In evidenza

San Giovanni “Città della Poesia”, le premiazioni in programma domani sera all’Arena Spettacoli: i vincitori

San Giovanni in MarignanoSan Giovanni in Marignano

La rassegna “San Giovanni in Marignano, Città della Poesia” anche quest’anno aveva in programma due serate al Teatro Massari.

Il primo appuntamento intendeva dare spazio, insieme alla lettura della grande poesia italiana e internazionale ad opera del gruppo di lettura “Poetici lettori”, ai ragazzi delle scuole medie partecipanti al concorso di poesia con il tema “Tra terra e cielo”.

L’emergenza Covid-19 non ha consentito lo svolgimento delle due serate, ma il concorso è stato portato comunque a compimento con l’aiuto della tecnologia e con la splendida collaborazione dei ragazzi e degli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Statale e dell’Istituto Maestre Pie.

Il video con le letture è nato con l’intento di condensare il senso del progetto, ma anche la bellezza ed il valore dei ragazzi vincitori, permettendo loro di esprimere ulteriormente creatività e sensibilità poetica.

Link al video: https://www.facebook.com/prolocomarignano/videos/282811206148536

L’appuntamento per la premiazione è domani, sabato 1 agosto alle ore 21.15 all’arena spettacoli in occasione de “La Notte dei Talenti – Special”.

Tantissime congratulazioni a:

Antonelli Maddalena 2A

Bolognesi Emma 3B

Pescaglini Davide 2B

Pecci Federico 2A

Luppoli Daniele 2A

Mancini Federico 3B

Istituto Maestre Pie

Veronica Mazza 3D

Matilde Bertini 3D

Martina Valent 2C

Anna Donati 2B

Istituto Comprensivo Statale