In evidenza

Halloween in famiglia, Rossopomodoro regala ai più piccoli la maschera del film “Il Talento di Mr. Crocodile”

Luca Romano di Rossopomodoro RiminiLuca Romano di Rossopomodoro Rimini

Halloween in famiglia a Rossopomodoro con le maschere e i giochi che raccontano del coccodrillo canterino protagonista del nuovo film “Il Talento di Mr. Crocodile”. È festa fino al 7 novembre! “Collaborazione strategica tessuta grazie alla partnership Sony Pictures”.

Halloween Made in Napoli

Un Halloween fuori dal comune e in pieno stile “Made in Napoli”? Rossopomodoro Rimini dal 25 ottobre al 7 novembre apre le porte del ristorante di Marina Centro a zucche colorate, streghette, fantasmini e simpatici mostriciattoli. 

A rendere ancora più magica l’atmosfera di Halloween, ecco servita l’avventura cinematografica dedicata alla famiglie – nelle sale italiane dal 27 ottobre – che racconta di uno stravagante coccodrillo canterino vissuto a New York City. 

Mr. Crocodile

Tratto dall’omonimo libro per bambini, “Il Talento di Mr. Crocodile”, l’interprete principale della pellicola d’oltreoceano diventerà “protagonista” di un divertente gioco da tavolo; anzi di ben tre giochi! 

Sulla tovaglietta personalizzata che accompagnerà il menù bimbi, i giovani amici di Rossopomodoro potranno aiutare il buffo coccodrillo a raggiungere l’inseparabile microfono (attraverso un curioso labirinto circolare); oppure sbizzarrirsi a colorarlo o, infine, incrociare le parole che parlano del nuovo, esilarante lungometraggio.

Maschere in regalo

“Se avete dimenticato a casa il vostro costume preferito, niente paura: Rossopomodoro regalerà ai piccoli ospiti di Halloween la maschera esclusiva de Il Talento di Mr. Crocodile”. 

“Halloween è un momento di festa ormai riconosciuto a livello mondiale – dice Luca Romano, proprietario e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodoro a Rimini – e noi vogliamo renderlo speciale, proponendo assieme ai tanti sapori della cucina napoletana qualcosa che possa meravigliare e suscitare l’interesse dei bambini. Cosa c’è di meglio di una bella favola contemporanea, in cui il coccodrillo Lyle mostra doti artistiche davvero insospettabili? Per tutti noi di Rossopomodoro è un piacere e soprattutto un onore poter vantare su una collaborazione così importante e strategica, tessuta grazie alla partnership Sony Pictures. Unire il gusto della tipicità al buonumore e all’allegria della storia di Mr. Crocodile   credo rappresenti l’occasione giusta per regalare un po’ di bontà e leggerezza”.

Piatti golosi per i più piccoli

A maschere e giochi, aggiungeremo un menù parecchio goloso: pizza a scelta tra Margherita, Marinara o Wurstel e patatine; oppure Pennette al pomodoro; bibita e gelato”. 

Rossopomodoro ristorante è in Viale Vespucci, 48 – Rimini (RN) – 0541.393195 – rimini@rossopomodoro.it

la Bottega di Rossopomodoro è in Viale Vespucci, 91 – Rimini (TN) – 0541.313880 – 340.7743517