In evidenza

Covid-19, mega uovo pasquale all’asta per aiutare il fondo solidale di San Giovanni in Marignano

In questi giorni di festa si stanno moltiplicando le attestazioni di generosità a favore delle famiglie e delle persone maggiormente colpite dall’emergenza Coronavirus.

Tantissimi donatori stanno offrendo prodotti alimentari e per l’igiene che permetteranno a chi è in difficoltà di vivere una Pasqua più serena. Anche alla Caritas, con carrello sospeso e non solo, stanno arrivando donazioni al di sopra delle aspettative.

uovo

Tutti insieme si sta cercando con impegno di affrontare la difficile situazione.

Viste le richieste pervenute, è stato altresì abilitato un conto corrente dedicato alle donazioni che permetteranno l’acquisto di ulteriori buoni pasto, terminate le risorse assegnate con il decreto Cura Italia, e altri interventi alla luce delle necessità sociali che emergeranno.

Il Conad City di San Giovanni in Marignano, che sta sostenendo moltissimo la comunità marignaese, ha donato un uovo gigante con sorpresa.

Ricevuto il dono, si è subito valutato come renderlo disponibile nel modo migliore.

Da qui l’organizzazione di un’asta vera e propria.

Dopo alcuni rilanci, si è aggiudicato l’uovo Pietro Vannoni per la cifra di 300 euro, somma che sarà versata al conto corrente comunale dedicato a sostenere la popolazione marignanese colpita dall’emergenza Covid-19.