In evidenza

Rossopomodoro, la Bottega fa il pieno e lancia la piadina napoletano-romagnola. E per il Paganello 2022 inventa il disco volante da collezione

A Rimini la Bottega di Rossopomodoro fa il pieno: centinaia di persone all’inaugurazione del nuovo locale aperto nel cuore di Marina Centro.

E in occasione del Paganello 2022 – Paga Inferno – World Beach Ultimate Cup, competizione internazionale dedicata al frisbee, è nato il “disco volante la Bottega di Rossopomodoro”.

Luca Romano, l’Assessore Magrini, Carlo D’Angiò, Stefano Caristi e Gioia Romano

Lo street food in puro stile napoletano conquista tutti. Parte dell’incasso della prima settimana andrà alle associazioni che si occupano dei profughi  ucraini.

Napoli take away!

Napoli take away! Inaugurato giovedì 7 aprile alla presenza dell’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini, Juri Magrini, dei fratelli Gioia e Luca Romano proprietari di entrambi i Rossopomodoro a Rimini, dei soci Carlo D’Angiò – Senior manager del ristorante – e Stefano Caristi, manager de la Bottega, il nuovo locale di Viale Vespucci 91 dedicato allo street food in puro stile napoletano. 

La cultura del cibo napoletano

“Portiamo un altro pezzetto della nostra cultura del cibo e della convivialità nel cuore di Marina Centro. È stata una bella emozione accogliere tanti amici e tanti estimatori dello street food Made in Napoli: centinaia di persone si sono messe in fila per degustare pizza alla pala tipo Sorrento, pizza a portafoglio, crocché, Parigina, panini napoletani, sfogliatelle. Un’ottima partenza.

I ringraziamenti

Mi preme ringraziare – dice Luca Romano – l’Amministrazione comunale per aver risposto al nostro invito al taglio del nastro. Così come desidero ringraziare tutti i dirigenti, a partire dal Presidente Rota e dal Direttore generale Peroni, i collaboratori e l’intera squadra della Rimini Calcio. Tutti insieme hanno partecipato a questo bel momento di festa.

Il disco volante la Bottega Rossopomodoro 2022

Ringrazio poi la mia famiglia, i miei collaboratori e coloro che non si sono risparmiati un solo giorno per far sì che la Bottega iniziasse il suo cammino puntuale. E per rinsaldare ancora di più il legame con la città, a la Bottega ci siamo “inventati” la prima vera piadina napoletano-romagnola con salsiccia, friarielli e provola: da provare!”.

Disco volante Rossopomodoro per il Paga Inferno 2022

Altra novità dell’ultima ora: in occasione del Paganello 2022 – Paga Inferno – World Beach Ultimate Cup, competizione internazionale dedicata al frisbee che si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 aprile, in piena Pasqua, è nato il “disco volante la Bottega di Rossopomodoro”.

Rossopomodoro dal 2010 collabora con il team del Paganello ed è al fianco degli organizzatori del grande evento. Un oggetto unico da collezionare.

Nelle foto, il momento del taglio del nastro e il “disco volante la Bottega Rossopomodoro”