In evidenza

Gradara a Natale è ancora più magica: l’Elfo birichino vi porta scoprire la storia e le curiosità dell’antica città

Natale a GradaraNatale a Gradara

Gradara a Natale è ancora più Magica!

Domani, domenica 13, e sabato e domenica 19 e 20 dicembre prenotando un pranzo a Gradara si può abbinare una “passeggiata animata” con l’Elfo e inviare la letterina a Babbo Natale.

Uno dei borghi più belli di Italia non può che diventare ancora più “magico” durante le festività natalizie: Gradara anche quest’anno si veste di luci, suoni e colori per rendere il Natale 2020 un momento di gioia e serenità.

L’invito è quello di scoprire il magico “Castello di Natale” approfittando della riapertura dei ristoranti e delle osterie del borgo per il pranzo: prenotando un menù tutto da degustare con i prelibati prodotti del territorio, in abbinamento si può prenotare ad un prezzo specialissimo anche una splendida “passeggiata animata” tra i vicoli e gli angoli nascosti dell’antico borgo insieme alla famiglia e agli amici.

L’iniziativa vale ancora per domani, domenica 13 dicembre, e prosegue anche sabato 19 e domenica 20 dicembre, con due appuntamenti giornalieri, uno in mattinata “pre-pranzo” alle ore 11 e uno nel pomeriggio “dopo pranzo”, alle ore 15; la durata della “visita guidata-animata” è di un’ora e mezza circa. Solo su prenotazione.

Accompagnati da una simpatica guida si andrà alla scoperta dell’antica storia e delle curiosità di Gradara, mentre Elfino, l’elfo birichino, inviterà tutti i bambini a lasciare la loro letterina nella cassetta della posta di Babbo Natale, che la notte riposa nella sua casetta nel borgo.

Il costo della visita guidata-animata è di 10 euro a famiglia (fino a 4 persone), solo su prenotazione (altri giorni disponibili su richiesta).

Le visite guidate  si svolgeranno in ottemperanza alle normative di sicurezza sanitaria. È obbligatorio indossare la mascherina.

Solo su prenotazione: 340.1436396 (anche messaggi WhatsApp) – 0541 964115; info@gradara.orgwww.gradara.org