In evidenza

San Clemente, Alessandro Ciacci dal vivo per la serata di pre-Capodanno del Villa: sipario domani alle 21

Serata di pre-Capodanno con ALESSANDRO CIACCI DAL VIVO – FINE ANNO EDITION: il Teatro Villa si tinge di Stand-up Comedy.

Tutto pronto per la serata di pre-Capodanno , mercoledì 29 dicembre alle ore 21, al Teatro Villa, con la comicità graffiante e irriverente di ALESSANDRO CIACCI DAL VIVO–FINE ANNO EDITION: una di quelle serate che sai (forse..) come comincia ma son sai come (e quando..) finisce: imperdibile!

ALESSANDRO CIACCI DAL VIVO – FINE ANNO EDITION

di e con Alessandro Ciacci

Per la serie “chi non muore si rivede”, Alessandro Ciacci torna sul palco del Teatro Villa con nuovo materiale inedito. Uno spettacolo caleidoscopico, di più!, flaubertiano, sul nulla, fondato sulla forza dello stile e dell’effimero irripetibile.

Uno spettacolo comico che intende rivendicare le sue (parole in) libertà, divertire (mai ripetendosi) lì-e-in-quel-momento, liberato dal senso, dalle unità aristoteliche e dal giogo della punch line.

Con il pubblico gran protagonista, ca va sans dire, accanto ai testi, chiamato in causa in momenti precisi per suggerire pensieri, parole, opere, omissioni su cui improvvisare.

Niente oltre, niente di più, se non: ci sarà da ridere, in tutti i sensi. Non ci resta che esserci. Alessandro Ciacci, tra i 20 stand up comedian italiani più divertenti, secondo Style Magazine, da anni nel cast di programmi tv del canale Comedy Central e Zelig.

All’attività di stand-up comedian affianca quella di attore e regista teatrale, drammaturgo e scrittore.

“Dentro a Ciacci ci sono i Monty Python, c’è Woody Allen, c’è Noel Coward… in lui si agita anche qualcosa di Achille Campanile, un che di Marcello Marchesi, un po’ di Ennio Flaiano. E non parlo solo della scrittura, dello stile di Ciacci. Dico che Alessandro Ciacci pare immaginato da Campanile, scritto da Marchesi e fatto agire da Flaiano…” (Paolo Cananzi, autore televisivo e sceneggiatore).

Biglietti: Intero 12 €. Ridotto e residenti San Clemente 10 €.

Biglietteria, prenotazioni e prevendita: i biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo alla cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.

Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391.3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13); mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo).

È inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita da: Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, Sant’Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541.989400.

Accesso agli spettacoli regolato dal possesso di Super Green pass e dalle vigenti norme di prevenzione anti Covid-19 (mascherina e distanziamento).

Teatro Giustiniano Villa- via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente (Rimini).