In evidenza

Morciano di Romagna, Natale in piazza del Popolo: le Storie di Zia Natalina raccontate da Alessia Canducci

Alessia CanducciAlessia Canducci

Buona la prima per il Natale di Morciano in piazza del Popolo.

Nonostante il tempo incerto, nella giornata di domenica 6 dicembre lo spettacolo di “Gambeinspalla” Teatro ha fatto il pieno di spettatori. Massimo rispetto delle regole, distanziamento e utilizzo della mascherina: entrambe le repliche si sono svolte in sicurezza grazie anche alla vigilanza dei volontari della Pro Loco.

Bambini e adulti con il naso all’insù, stregati e rapiti dalla magia delle bolle di sapone che hanno riempito l’aria e fatto viaggiare tutti con la fantasia.

Il tutto condito dal ‘calore’ dell’atmosfera natalizia, con il grande albero e le luminarie a fare da cornice ad una domenica di spensieratezza. 

Prossimo appuntamento da non perdere: domani, martedì 8 dicembre, sempre alle 16 e alle 17.15, in compagnia di Alessia Canducci e “Le storie di zia Natalina”, che scandiranno in maniera perfetta l’attesa del Natale. Zia Natalina racconterà alcune delle sue tantissime “favole”, una per ogni addobbo dell’albero di Natale, una per ogni pacchetto, una per ognuna delle tante domande che stuzzicano la curiosità dei bambini.