In evidenza

Montegridolfo, Concerti al Castello: finale col botto assieme al Trio Iftode sabato 29 agosto (ore 21)

Trio IftodeTrio Iftode

Finale col botto per i Concerti al Castello – Festival di Montegridolfo: sabato 29 agosto si esibirà il Trio Iftode.

Con le note che scatureranno dai lori violini, sarà il ballo raccontato dai valzer viennesi al liscio di Secondo Casadei e di Carlo Brighi (il celebre Zaclèn), a far scoprire a chi ancora non li conoscesse, il virtuosismo di un padre, Teddi (primo violino), con i suoi due figli, Radu (secondo violino) e Vlad (pianoforte). Musicisti che si presentano per la prima volta a Montegridolfo, ma che nel loro curriculum vantano concerti straordinari, tanto da essere scelti da Katia Ricciarelli per festeggiare i suoi 50 di carriera.

A grande richiesta e data l’esiguità dei posti dalle norme di sicurezza, per il Concerto Da Strauss a Casadei del Trio Iftode sarà possibile prenotarsi, telefonando venerdì 28 agosto, dalle ore 14 alle ore 17, al numero 0541.855054.

Si ricorda che nel rispetto delle regole anti Covid-19, l’accesso nella platea allestita in piazza Matteotti sarà ammesso solo per un numero limitato di persone. Si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo sull’esibizione, onde evitare assembramenti (apertura ore 20.30). Il pubblico dovrà presentarsi munito di mascherina e rispettare le indicazioni di sicurezza e distanziamento sociale.

Inizio concerto ore 21. Ingresso gratuito.