In evidenza

San Clemente, nonni e bambini in festa
Arriva il Trenino di Babbo Natale carico di doni

Ne è passato di tempo da quando un piccolo gruppo di amici di Sant’Andrea in Casale (a San Clemente) costruì un trenino prettamente artigianale che negli anni ha portato Babbo Natale in tante case recapitando doni ai bambini sanclementesi: correva l’anno 1982.

Ancora una volta l’appuntamento si rinnova e il 24 dicembre il Trenino di Babbo Natale girerà per tutto il Comune (… e non solo!) fino a tarda sera. Inoltre, come accade dal 1993,  il 23 e 24 dicembre Babbo Natale farà visita alle nonne e ai nonni sanclementesi che hanno compiuto 85 anni per consegnare un piccolo dono, molto atteso ed apprezzato, offerto dall’Amministrazione comunale (che si ringrazia per la collaborazione).

Il Trenino di Babbo Natale farà la sua prima sosta al Centro Del Bianco, consegnando i doni dell’Amministrazione e del Comitato Trenino e soprattutto “regalando” un momento di gioia e felicità ad ospiti ed operatori.

Di seguito alcune informazioni tecniche: i pacchi-dono vanno consegnati alla “Sala Polivalente” (via Tavoleto-vicino le scuole di Sant’Andrea) il giorno 23 dicembre dalle 11 alle 22 con nome e indirizzo già scritto sull’esterno. Tutto si svolge con “offerta libera” per le spese di organizzazione. 

In caso di maltempo, Babbo Natale consegnerà i doni alla Sala Polivalente nel pomeriggio del 24 dicembre dalle 14 alle 20. Per informazioni: 335.6957438. Gli organizzatori, pur avendo la massima cura, non rispondono di eventuali danni ad oggetti o cose contenute nei pacchi.