In evidenza

Montefiore Conca indossa i colori del Natale
Gli appuntamenti per dicembre e gennaio

 

Montefiore Conca si veste di Natale. Questi gli appuntamenti del mese di dicembre e per la prima settimana di gennaio 2020. 

Sabato 21 – ore 21

Concerto di Natale con il “Coro Lirico della Regina di Cattolica”

Interpreti: Giusy La Rota (soprano), Romana Angeli (mezzo soprano), Maria Farca (soprano), Mauro Montanari (tenore), Manuel Silvagni (baritono), Fabrizio Di Muro (pianoforte), Carla Perazzini (flauto), Giusi Pagnini (percussioni). Dirige il maestro Gilberto Del Chierico.

Martedì 24 – dalle ore 14.30

Oh! Oh! Oh!

Come vuole la tradizione, Babbo Natale giungerà sul suo carro in ogni frazione del comune per consegnare i regali ai bambini. A fine corsa un dolce rinfresco al suo Villaggio.

Giovedì 26 e Domenica 29 dalle ore 17 e Sabato 28 dalle ore 20:30

torna il tradizionale Presepe vivente. Il centro storico si trasforma in una piccola Betlemme, un teatro all’aperto nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia.

Lunedì 6 Gennaio, ore 15.30, al Teatro Malatesta

La Befana viene a Montefiore

La vecchietta dall’animo generoso arriva con la sua scopa e il suo prezioso carico per portare gioia ad ogni bambino, anche a chi è stato più birichino.

Per tutto il periodo delle festività natalizie si potranno acquistare i biglietti della Lotteria della Befana: in palio ricchissimi premi.