In evidenza

“Femme Creative”, Lally Masia inaugura a Cattolica il suo nuovo concept store “importato” dalla Grande Mela

Femme CreativeFemme Creative

Giovedì 8 dicembre, alle 17, Lally Masia inaugurerà il suo nuovo salone “Femme Creative” in Viale Matteotti 65-67, a Cattolica. La hair stylist cattolichina presenterà alla città un nuovo concept store “importato” dalla grande metropoli newyorchese.

Una vita ricca di opportunità

Durante la sua carriera ha avuto la grande opportunità di viaggiare ed essere contaminata da mood e tendenze non solo europee ma anche oltreoceano. E che ha voluto, attraverso la sinergia con “03Studio” di Maurizio Scilla, reinterpretare dando vita a un salone unico nel suo genere.

Open Mind 

Quest’ultimo racconterà la stessa Lally Masia in tutte le sue sfaccettature e anime: hair stylist, scrittrice e designer di una linea di accessori dal nome “Open Mind”.

Un vero e proprio show-room capace di accogliere gli amanti del benessere, dell’estetica, della cultura e dell’arte. All’interno, ci sarà anche una books room con pareti interamente allestite da libri di ogni genere che potranno essere letti su comode poltrone unendo la cultura al relax!

La books room esprime Lally Masia come scrittrice. I libri non verranno venduti all’interno del salone, ma potranno essere letti anche a casa dai clienti.

Femme Creative

Con Femme Creative – commenta Lally Masia – sono riuscita a fa convergere tutti i progetti e le aspirazioni di una vita. Femme Creative ospiterà uno spazio dedicato all’arte e ai libri che amo follemente tanto da aver avuto la grande opportunità di scriverne quattro; uno spazio espositivo con la mia linea “ Open Mind” di bijoux e il salone dedicato al beauty, alla cura dell’immagine, che vanta una lunga esperienza. Femme Creative sarà anche la location di chi vorrà presentare un progetto, un’idea”.

Lo scorso agosto, sempre nella sua Cattolica, l’imprenditrice ha presentato in Piazza I Maggio il suo quarto libro  “Vinco io”, edito da Leone Editore, accompagnata dal campione plurimedagliato Gabriele Andriulli; il quale ha incrociato la propria vita con la scrittrice per le radici ma anche per le storie di vita raccontate nella sua ultima opera, ambientata in Romagna. 

Ad accogliere gli ospiti il team di Femme Creative e un aperitivo con bollicine, fragole e champagne. 

BIOGRAFIA LALLY MASIA

Lally Masia è originaria di Montefiore Conca, piccolo paese nella provincia di Rimini. Sin da giovanissima intraprende una carriera corredata di successi come hair stylist nella quale vanta oltre 40 anni di esperienza e collaborazioni con brand della moda internazionali. Nel 2019 decide di esprimere un ulteriore passione quella della scrittura e pubblica il suo primo libro “Un uomo di nome Vincent” e nel 2020 “La seconda vita di Eleonora”, due romanzi frutto di storie raccolte nel tempo e custodite gelosamente in un diario. “Donna a colori” è la terza tappa della scrittrice romagnola che ha voluto incrociare cinque personalità femminili che rappresentano esattamente le conquiste e i limiti che ogni donna vive quotidianamente. Con “Vinco io” vi è un’ulteriore maturità della scrittrice che decide di coinvolgere il lettore in un’introspezione profonda delle paure dell’emisfero femminile.