In evidenza

Riccione, Bonfitaly-Biotrem a “caccia” di tartufi e nuovi mercati alla Fiera Nazionale di Sant’Agata Feltria

Bonfitaly, piatti bio in crusca di frumentoBonfitaly, piatti bio in crusca di frumento

Bonfitaly a “caccia” di tartufi alla Fiera di Sant’Agata Feltria con le stoviglie bio in crusca di frumento

Stand alla Fiera del Tartufo

Domenica 2, 9, 16, 23 e 30 ottobre la Bonfitaly di Riccione, esclusivista italiana dei prodotti monouso Biotrem, attiva nel campo delle stoviglie bio in crusca di frumento, parteciperà, con uno stand dedicato, alla Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria

Appuntamento clou d’inizio autunno

All’appuntamento, tra i più importanti e visitati d’inizio autunno, prenderanno parte numerose aziende appartenenti al mondo dell’enogastronomia e dell’artigianato. Aziende provenienti da diverse regioni italiane considerate, a ragione, le regine territoriali del tartufo. 

Evento dell’eccellenza italiana

“La scelta di essere presenti a Sant’Agata Feltria – spiega Sandro Bonfini, direttore Bonfitaly – non è casuale. Operiamo in Riviera e la vicinanza con il Montefeltro, terra di cucina d’eccellenza, imprese all’avanguardia e prodotti tipici formidabili, è per noi che lavoriamo nel mercato dell’ecosostenibile un’opportunità da non mancare. Vogliamo farci conoscere anche in questo contesto fieristico. Perché qui abbiamo trovato alcune realtà davvero interessanti, attive soprattutto nel campo dell’alimentazione e del benessere.

Stoviglie bio in crusca di frumento

Crediamo che le nostre ‘specialità’, prodotte solo con crusca di frumento alimentare, possano realmente rappresentare un plus che a tutt’oggi non ha eguali in Europa. I nostri piatti si possono mordere. Sono biodegradabili. E contribuiscono alle scelte d’impresa in linea con la salvaguardia dell’habitat naturale e del pianeta. Pensati per aiutare e sostenere le imprese nel loro processo di sostenibilità ecologica, vengono utilizzati sia in forni classici o microonde, risultano compostabili e commestibili e resistono a temperature di cottura fino a 180°. 

La filosofia Biotrem

Biotrem, che noi rappresentiamo in Italia, è un’azienda polacca certificata, conforme a tutti gli standard di qualità e sicurezza, che ha ideato e sviluppato un innovativo processo produttivo destinato a realizzare stoviglie e packaging da materie prime bio. La tecnologia brevettata consente di ottenere, senza l’aggiunta di alcun additivo, recipienti monouso dalla lavorazione della crusca di frumento, del mais e dei suoi principali derivati”.

Info: sales@bonfitaly.com – 377.3513199 – www.bonfitaly.info