In evidenza

Riccione Turismo, un regalo speciale per il Natale del Centenario a soci e clienti degli hotel consorziati

Franco Vanucci, presidente Consorzio Riccione TurismoFranco Vanucci, presidente Consorzio Riccione Turismo

Un regalo speciale per il Natale del Centenario di Riccione. Tre eccellenze enologiche del territorio per celebrare il piano marketing di Riccione Turismo. Riccione Turismo regala agli associati e ai clienti degli hotel consorziati i vini di Tenuta Mara, Tenuta Santini e Agricola I Muretti.

Lunedì 19 dicembre, al Ménsa di Riccione, si è svolta l’assemblea annuale dei soci del Consorzio Riccione Turismo. 

Durante l’incontro, conclusosi con un brindisi beneaugurante alla prossima stagione estiva, il presidente Franco Vanucci ha illustrato i punti cardine del nuovo piano marketing 2023. Cogliendo altresì l’occasione per consegnare ai presenti, nonché ai loro graditi ospiti, un Regalo del Centenario davvero speciale.

Franco Vanucci con il Regalo per il Natale del Centenario

“Guardiamo al 2023 con il giusto ottimismo e puntiamo molto sul nuovo piano marketing che vede il ritorno ai Paesi di lingua tedesca: Germania, Austria e Svizzera. Nel corso dei prossimi mesi presenteremo altre novità, ma nel frattempo vogliamo dare un segnale di positività e ritrovata convivialità. Abbiamo coinvolto tre aziende vitivinicole tra le più importanti del Riminese; tre realtà ampiamente riconosciute e simboli dell’eccellenza enologica: Tenuta Mara, Tenuta Santini e Agricola I Muretti. Grazie al loro coinvolgimento, portiamo in dote tre etichette di pregio: Guiry di Tenuta Mara, rosso biodinamico da uve 100×100 Sangiovese; Battarreo, rosso Rubicone IGT di Tenuta Santini e Almadira, spumante Brut da uve Famoso e Grechetto gentile dell’Agricola I Muretti. Riccione Turismo ha donato e donerà a ogni singolo associato un’etichetta a scelta: in più, per premiare le attività aperte durante le festività natalizie, aggiungeremo altre 12 bottiglie che i soci potranno regalare ai clienti in arrivo nella Perla Verde. Quanti vorranno poi acquistare ulteriori bottiglie, avranno la possibilità di farlo a un costo calmierato di 7 euro ciascuna”.