In evidenza

San Giovanni: campi elettromagnetici, chiariamoci le idee. Diretta Fb sulla pagina del Comune giovedì 22

Campi elettromagneticiCampi elettromagnetici

Giovedì 22 ottobre alle 18 verrà presentato in diretta live l’incontro pubblico dal titolo “Campi Elettromagnetici: Chiariamoci le idee”.

L’incontro, alla presenza della Giunta comunale, sarà tenuto dal professor Fausto Bersani Greggio, consulente tecnico-scientifico del Comune e di Federconsumatori Rimini, nonché docente di Fisica, che presenterà gli esiti del lavoro di monitoraggio del territorio e fornirà alcune indicazioni in merito al nuovo Regolamento comunale in fase di elaborazione.


Successivamente il professor Bersani sarà a disposizione per rispondere ad alcune domande formulate dai cittadini. L’evento si svolge in live per garantire, alla luce dei protocolli vigenti, la massima partecipazione possibile.


Chiunque volesse porre delle domande può trasmetterle fin da ora e fino al giorno prima dell’evento alla mail: urbanistica@marignano.net.

Il professor Bersani le tratterà durante la serata. L’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook comunesgm e rirmarrà disponibile anche in seguito.


“Teniamo molto che i cittadini siano debitamente informati e consapevoli a proposito dei campi elettromagnetici e per questa ragione – spiegano dall’Amministrazione – abbiamo pensato ad un incontro pubblico così che tutti possano conoscere al meglio la situazione ed avere un quadro completo, ma anche dare risposta a quesiti e dubbi”.