In evidenza

Morciano di Romagna, Dadde Visconti-Michele Cafaggi clown troppo simili per “Escalescion” (domani ore 21.15)

Domani a Morciano arriveranno Dadde Visconti e Michele Cafaggi con il loro show di clowneria Escalescion: due uomini simili in tutto affittano contemporaneamente le stesse case-scale e vivono felicemente e all’unisono la loro nuova vita, ma l’imprevisto è in agguato e l’idillio si trasforma in scontro feroce senza esclusione di colpi. 

Uno sguardo clownesco sulla stupidità dell’uomo. Dove la diversità crea scintille e le scintille creano esplosioni e le esplosioni… (Via Colombari, ore 21.15).

Venerdì 7 spazio al cinema all’aperto con l’esilarante commedia “Torno da mia madre” (Via Colombari, ore 21.15).

Sabato 8 la musica sarà di nuovo protagonista a Morciano con Artenovecento (nella foto in alto) “Omaggio a Fabrizio De Andrè”: un omaggio al grande cantautore e poeta genovese a 50 anni dall’uscita de “La buona Novella” (Via Colombari, ore 21.15)

Domenica 9 si chiude in bellezza la settimana con il ritorno di “Notturna: la notte bianca delle stelle”: dalle “Fiabe in concerto” di Ala Ganciu e Quartetto EoS al laboratorio “Inventastelle” di Le Baobab, dall’osservazione della volta stellata a cura del gruppo astrofili Copernico ai disegni con la sabbia di Mauro Masi. 

Chi lo desidera, potrà portare con sé la cena al sacco e consumarla, disteso su una coperta, nel giardino di paglia allestito per l’occasione.

È consigliato un abbigliamento comodo e – possibilmente – di colore bianco… proprio come le stelle (Parco urbano Del Conca – dalle 20).