In evidenza

San Clemente, Note di Vino seconda serata domenica 2 agosto: si brinda con Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio

Note di Vino Edizione numero 20: secondo appuntamento, domenica 2 agosto, con i vini e i prodotti tipici di Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Sulla tavola: Grillesino – Vermentino 2019 – Toscana; Napolini – Grechetto 2019 – (Umbria); Casalbordino – Montepulciano d’Abruzzo 2016 (Abruzzo); Famiglia Cottarella – Aleatico del Lazio 2019 (Lazio)

Intrattenimento musicale a cura di FABRIZIO MINUZ & LEE MORE TOUCH BAND – Un’appassionante serata tra stornelli, ballate, canzoni e tanti sorrisi; melodie da cantare insieme, stonati ma felici e spensierati.

“Al calar del sole ritorna l’atmosfera suggestiva di Note di Vino”.

Degustazioni a tema (vini e piatti tipici) e musica d’autore nella suggestiva cornice del Centro Storico: Piazza Mazzini (ore 20.45).

Seconda serata per l’edizione numero 20 di “Note di Vino”, l’evento clou dell’estate dedicato alle migliori etichette e specialità regionali.

Al nettare di Bacco, il paese natale del poeta-ciabattino Giustiniano Villa – forte della tradizione che lo vede inserito, a pieno titolo, nel circuito dell’Associazione  Nazionale Città del Vino – dedica da 20 anni esatti – la prima edizione è datata al 2001 – una manifestazione di grande richiamo. Un evento a cui, al culmine della stagione estiva, partecipano gli appassionati del buon bere, della buona cucina e quanti, autentici estimatori e professionisti, scrivono del vino per mestiere.

Ingresso: adulti e ragazzi (sopra i 10 anni) 16 euro; bambini 0/5 anni, gratuito; bambini 5/10 anni, 6 euro.

Info e prenotazioni: 366.1021467, esclusivamente dalle 18 alle 21.30.

“Note di Vino” vede la collaborazione della Pro Loco di San Clemente

Nell’immagine in alto, il gruppo piemontese Trelilù ospite musicale della prima serata domenica 26 luglio