In evidenza

Covid-19, la forza della Romagna raccontata in un video con la voce del comico Giuseppe Giacobazzi

La forza della Romagna raccontata da Giuseppe Giacobazzi (nella foto tratta dal suo sito professionale, foto Damiano Fiorentini).

Nel corso delle scorse settimane, in piena Fase 1 del Covid-19, i droni dell’Italdron di Ravenna hanno documentato le città romagnole “svuotate del suo popolo” che, nel rispetto delle regole, ha atteso e continua, con modalità diverse, ad attendere il  superamento di questa difficile fase storica.

Il video è la sintesi delle riprese dall’alto, effettuate nei comuni di Cesenatico, Ravenna, Santarcangelo di Romagna, Cattolica-Valconca, Cesena, Faenza, Brisighella e Rimini.

La bellezza dei luoghi, evidenziata da un clima surreale, è  raccontata, nel video  dalla voce narrante del comico romagnolo, Giuseppe Giacobazzi.

Giuseppe Giacobazzi racconta la Romagna vista dall'alto durante la quarantena

Con la straordinaria partecipazione di Giuseppe GiacobazziMusica Originale "Ghost Land" di DAVIDE CAPRELLIRingraziamo per la collaborazione: Nevio Ronconi, Veronica Frison, Elena Mannocci, Matteo Gozzoli, Massimo Lorenzi Enio Ottaviani Winery, Luca Zaccheroni, Cav. Rino Mini, Ravennanotizie.it, Andrea Cintorino – Assessore Comune di Forlì, Ravenna Tourism, Tommaso Solfrini, Nicola Nizzoli, Gianluca Rovituso, Marco Barberini, Luciano Morigi, Stefano Russo, Valerio MaranoLe Amministrazioni Comunali e i Comandi di Polizia Locale:Comune di Ravenna, Comune di Cesenatico, Comune di Cesena, Comune di Santarcangelo di Romagna, Comune di Cattolica, Comune di Misano Adriatico, Comune di San Clemente (RN), Comune di San Giovanni in Marignano, Portoverde, Comune di Faenza, Comune di Brisighella, Comune di Forlì, Comune di Rimini

Gepostet von Comune di Ravenna am Freitag, 8. Mai 2020