Montescudo-Monte Colombo, GBC Funghi regala parte della produzione a famiglie più deboli

funghi

Un’altra lodevole iniziativa che merita il plauso di tutti: parte la distribuzione gratuita dei prodotti della ditta G.B.C. Funghi. Il titolare, Cristian Vallorani, ha infatti deciso di regalare ai cittadini del nostro Comune parte della produzione.

È stato quindi chiesto aiuto ai volontari locali dell’Associazione Aps Noi Del Campanone, della Caritas e della Protezione Civile e già oggi pomeriggio verranno consegnate le prime cassettine alle famiglie più deboli del nostro territorio. Si procederà poi con le famiglie che hanno all’interno del nucleo familiare un 75enne. 

L’Amministrazione comunale: “È un’iniziativa lodevole per cui sentitamente ringraziamo l’azienda G.B.C. Funghi e il signor Vallorani, soprattutto perché permette ancora una volta di vedere quanta coesione c’è anche in questo periodo di emergenza nella nostra comunità”.

 

(Fonte: pagina Facebook Comune di Montescudo – Monte Colombo)

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/16/d802252416/htdocs/valconca24.com/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399