Sos Coronavirus, Andrea e Daniele preparano mascherine e le regalano a chi ne ha bisogno

mascherine

“Abitiamo nel Comune di Montescudo – Monte Colombo da quindici anni. Abbiamo comprato casa quassù perché ci piaceva il panorama e il paese. E siamo stati accolti con calore e affetto. Abbiamo riscoperto tanta umanità”.

cesto

A parlare sono Andrea Facondini e Daniele Farneti. L’emergenza Coronavirus li ha “messi in moto” letteralmente. Senza annunci clamorosi – è bastato un post sulla pagina Facebook di Andrea a suscitare la gratitudine dei concittadini – si sono seduti alla macchina da cucire e in poco tempo cucito e imbustato oltre 200 mascherine.

insieme

“Stiamo aspettando altro materiale. Abbiamo usato cotone sterilizzato doppiato con carta forno all’interno”.

Conclusione: le mascherine prodotte in casa da Andrea e Daniele vengono regalate a chi ne ha davvero bisogno (senza esagerare però, ndr).

“Troverete le mascherine all’Alimentari Londina, all’Erboristeria la Petunia, alla Bottega del Pane di Montescudo e al Market Rinaldi di Trarivi. Chi ne ha necessità e chi è interessato ci può contattare direttamente su Facebook”.

Grazie ancora ragazzi, bel lavoro davvero!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/16/d802252416/htdocs/valconca24.com/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399