In evidenza

Burraco, il Club Inner Wheel Riccione – Valconca raccoglie fondi a favore di Casa Rozalba Albania

Tornano gli appuntamenti per gli appassionati del burraco che vogliono contribuire a buone cause, organizzati dal Club Inner Wheel Riccione – Valconca “Rosa dei Malatesta”: una domenica pomeriggio all’insegna del gioco e dello stare insieme contribuendo alla raccolta fondi per Casa Rozalba in Albania, centro d’accoglienza dedicato a ragazze in grave difficoltà. 

Al primo torneo di burraco ne seguiranno altri in primavera, con la stessa finalità benefica: è stata identificata Casa Rozalba in terra albanese per sostenere Suor Alma nel delicatissimo compito di aiutare all’emancipazione ragazze giovanissime in balìa di uomini senza scrupoli e soprattutto di una cultura arcaica e ingiusta.

Il torneo è organizzato da Ineer Wheel Club Riccione – Valconca “Rosa Dei Malatesta” in collaborazione con Club Burraco Riccione e Hotel Select Suites & Spa, alla presenza di un giudice federale.

In palio tanti premi offerti dagli sponsor che seguono e aiutano, con generosità, l’attività del Club.

La quota di partecipazione è di 15 euro, compreso coffee break. 

Per informazioni Cristina tel 335.5427091 – Hotel Select Riccione, Viale Gramsci 89.

FB: Inner Wheel Club Riccione-Valconca “Rosa dei Malatesta”

Inner Wheel Club Riccione-Valconca è nato ufficialmente il 30 ottobre 2017 ed ha sede all’Hotel Corallo di Riccione.

L’International Inner Wheel è la più grande organizzazione femminile di service al mondo: conta circa 103.000 socie appartenenti a 3.895 clubs sparsi in 104 nazioni e territori; dall’Europa, all’Africa, India,Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada (per citarne soltanto alcune).

“La nobile famiglia italiana dei Malatesta, tra le più influenti del Medioevo e che dominò sulla
Signoria di Rimini e sui vari territori della Romagna, aveva come figura ricorrente la rosa: simbolo di bellezza. Ed è proprio dal concetto di bellezza come modello di sviluppo del territorio, legato alla cultura, alla responsabilità sociale, che si vuole partire. Si cerca di attrarre e coinvolgere amiche pronte a dare una mano. Passione, unione, slancio, partecipazione, sono i valori che riescono ancora ad emozionarci”.

Giulia Rosa Maria Airaudo
Presidente Inner Wheel Riccione-Valconca Rosa dei Malatesta 2019/2020