In evidenza

San Clemente, Flavio Oreglio sul palco del Teatro Villa chiude l’anno con il suo beffardo “Recital”

Flavio Oreglio

Domani, sabato 28 dicembre, alle ore 21.30, finale d’anno con la tradizionale serata di Pre-Capodanno al Teatro Villa: sul palco della Piccola Stagione l’omaggio alla comicità con il grande Flavio Oreglio e il suo Recital: dal Teatro Canzone di cui è fra gli autori più stimati, alle dissertazioni che lo hanno reso celebre al pubblico di Zelig e dei teatri di tutt’Italia. 

Il grande Flavio Oreglio, cantastorie scanzonato e filosofo beffardo, porta in scena il suo cabaret catartico in un gioco a tutto campo. Analizza e racconta la conoscenza e l’opposto, l’ignoranza e tutto ciò che gli ruota attorno: linguaggio, comunicazione, informazione, potere e ribellione. Descrivendo così un viaggio poetico, politico e teso verso la riscoperta dell’uomo nudo nelle sue relazioni con gli altri, con il mondo e con se stesso. Divertimento raffinato, dunque, ma anche riflessione in un’alternanza di argomenti che vanno dai temi sociali, politici e filosofici per lasciare spazio alla musica e al piacere di ridere insieme.

Flavio Oreglio

Flavio Oreglio

Cabarettista di razza, noto al grande pubblico per la trasmissione televisiva Zelig, Oreglio è musicista, attore, cultore del Teatro Canzone ma anche uno studioso appassionato che da anni porta avanti il progetto dell’Archivio storico del Cabaret.  

Dopo lo spettacolo brindisi e auguri con il pubblico e gli artisti.

La piccola stagione del Teatro Villa è organizzata da Città Teatro e dal Comune di San Clemente, con il contributo della Regione Emilia Romagna. Grazie a Birra Amarcord e Tenuta Mara.

Media Partner: Corriere di Romagna e Valconca24.com

Biglietti: intero 15 euro; ridotto* 10 euro

(*iscritti ai laboratori del Teatro Villa, Carta DocPer, YoungERcard, Valle dei Teatri Card, riduzioni di legge -under 18, over 65, invalidi, militari-; residenti San Clemente)

Biglietteria: i biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo alla cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.

Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391.3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). 

mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo) 

Prevendita (senza commissione): Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, Sant’Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541.989400

 

Teatro Giustiniano Villa – via Tavoleto 69, Sant’Andrea in Casale di San Clemente

Web: http://www.cittateatro.it/teatrovilla – Fb: Città Teatro e Piccola Stagione / Città Teatro