In evidenza

San Giovanni, arriva Babbo Natale… Poi la Festa della Befana e calze piene di dolci ai più piccoli

Questi i prossimi appuntamenti delle festività natalizie a San Giovanni in Marignano.

Martedì 24 dicembre, Arriva Babbo Natale!

Babbo Natale a bordo di un colorato trenino consegnerà i doni ai bimbi di San Giovanni in Marignano e, al termine della giornata, attorno alle 17, vi aspetta in Piazza Silvagni per lo scambio degli auguri ed un brindisi tutti insieme (a cura della Nuova Polisportiva “A. Consolini”; in collaborazione con Associazione Scuoleinfesta).

Ore 22.30, Chiesa di San Pietro: Presepe Vivente con i bimbi del Catechismo (a cura della Parrocchia di San Pietro Apostolo).

A mezzanotte (dopo la Santa Messa), Piazzetta Chiesa di Pianventena: vin brulè, panettone, pandoro, spumante e scambio degli auguri (a cura di Scout Agesci San Giovanni 1 e Comitato Frazione Pianventena).

Giovedì 26 dicembre

Ore 17, Chiesa di San Pietro: Concerto di Natale a cura del Chorus Marignanensis

Domenica 5 gennaio 2020

Ore 18, Teatro Massari: Pubblicità, moda e guerra: le parole in Comune. Presentazione del libro di Fabiana Gabellini con performance di moda e arte. Aperitivo a cura di Fattoria Poggio San Martino. Con il patrocinio di San Giovanni in Marignano. Ingresso libero.

Lunedì 6 gennaio 2020, Piazza Silvagni e Via XX Settembre: La Festa della Befana. Mercatino, prodotti tipici, dolciumi ed artigianato.

Piazza Silvagni, ore 14.30: gli Elfi del Villaggio di Natale in compagnia della Befana, consegnano la calza ai bimbi marignanesi.

Dalle 16, estrazione dei biglietti del FantaNatale (a cura di Associazione Commercianti Il Granaio dei Malatesta, con la collaborazione di APS Pro Loco, Biblioteca, Il Granaio dei Malatesta, Moto Club “E. Vanni” e Nuova Polisportiva “A. Consolini”).