In evidenza

San Clemente, al Villa prova gratuita con Marianna Romano per il laboratorio di danza contemporanea

È possibile prenotarsi fino a domani, mercoledì 18, alla prova gratuita del Laboratorio di Danza contemporanea con Marianna Romano (bella foto) che si terrà giovedì 19 dicembre dalle 20 alle 21. 

Il laboratorio partirà poi dal mese di gennaio 2020, al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti.  Per informazioni e prenotazioni: 334.9810740 (Marianna).

“La Danza contemporanea è: percezione – improvvisazione – creazione – espressione. Durante le ore di laboratorio, una parte sarà dedicata al lavoro sul corpo e al riscaldamento con pratiche derivate da differenti tecniche di danza contemporanea: dalla Release Tecnique alla ricerca di movimento e all’improvvisazione creazione-istantanea, con integrazione anche della sbarra a terra e del Pilates. E per chi lo sceglierà ci sarà una performance a fine corso. Vi aspetto!”

Danzatrice, performer, coreografa e insegnante di Pilates. Marianna Romano si forma nella danza classica e poi moderna a Milano, Ravenna, Mantova, Rimini con maestri internazionali. Dal ’99 si avvicina alla danza e coreografia contemporanea lavorando e studiando in Italia e all’estero. Dal 2006 affianca all’attività artistica anche quella d’insegnante di danza contemporanea, sbarra a terra e danza creativa per bambini. È socia insegnante di danza Ida (International Dance Association), iscritta all’albo nazionale ASI con la qualifica di insegnante di danza ed istruttrice di Pilates e diplomata insegnante di Pilates matwork per la Federazione Italiana Fitness a Ravenna. 

Dal 2019 risiede a San Clemente.

La piccola stagione del Teatro Villa è organizzata da Città Teatro e dal Comune di San Clemente, con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Grazie a Birra Amarcord e Tenuta Mara.

Media Partner: Corriere di Romagna e Valconca24.com.

Informazioni telefoniche: 391.3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). 

mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo) 

 

Teatro Giustiniano Villa – via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente 

WEB:http://www.cittateatro.it/teatrovilla – FB: Città Teatro e Piccola Stagione / Città Teatro